Perché dovrei registrarmi?
Se ti registri su TENA Direct, tutte le tue informazioni rimarranno salvate e potrai utilizzarle quando vuoi. Potrai così risparmiare un po' di tempo sui tuoi futuri acquisti. Per gli utenti registrati, inoltre, sono previste OFFERTE e/o PROMOZIONI particolari.
Sono un nuovo cliente, devo registrarmi per acquistare i vostri prodotti?
Non devi necessariamente registrarti per effettuare i tuoi acquisti sul nostro sito. Basterà cliccare sul pulsante "acquista come utente non registrato". L'indirizzo che inserirai verrà utilizzato sia per la fatturazione che per la consegna.
Ho dimenticato la password. Posso recuperarla? Se non ricordi la password, clicca sulla scritta "Hai dimenticato la tua password?". (in blu nell'immagine sotto)
Inserendo il tuo indirizzo e-mail ti comparirà il seguente messaggio "un-e-mail con la nuova passwort è stata inviata al tuo indirizzo e-mail"
Riceverai un'e-mail contenente un link -> scritta lunga color blu. Cliccando su questa scritta potrai scegliere una nuova password da utilizzare per accedere al nostro sito.
Riceverai poi un'e-mail di conferma dell'avvenuto cambiamento della tua password. Ti consigliamo di segnartela per ricordarla e utilizzarla in seguito.
Posso modificare o aggiornare il mio indirizzo e-mail?
Certamente, accedi al sito con le tue attuali credenziali.
Nella tua Area Cliente / Il mio profilo : puoi cambiare sia la mail che la password utilizzate (e salvate) fino a quel momento.